Blog dell'Hotel Lido Cattolica. L' Hotel Lido, tre stelle, si trova sulla passeggiata pedonale, a Cattolica, vicino al mare. Completamente ristrutturato offre agli ospiti comfort di ultima generazione. L'unico di Via Dante con la Piscina, riscaldata e con idromassaggio. Per la sua posizione, è adatto alle famiglie con bambini ed a chi cerca una vacanza che resti nel cuore!!

lunedì 20 aprile 2009

Ponte 2 Giugno a Cattolica

Ogni occasione è buona per trascorrere qualche giorno al mare!!!! Da adesso in poi, ci sono diversi week end di festa per venirci a trovare all' Hotel Lido, il Ponte 25 Aprile, il Ponte 1° Maggio e il Ponte 2 Giugno.
Direttamente in Hotel, troverete anche i Biglietti per i Parchi in prevendita, a prezzi vantaggiosi e senza dover fare file all' ingresso.

Quindi, se cercate un Hotel a Cattolica per i Ponti, l' avete trovato: Hotel Lido!!